Diceva il conte Verri...

"La voce della verità comincia da lontano a farsi ascoltare, poi si moltiplicano le forze, e la opinione regina dell'universo sorride in prima, poi disputa, poi freme, poi ricorre alle arti, poi termina derisa: questo è il solito gradato passo che fa la ragione a fronte dell'opinione" (Pietro Verri)

martedì 18 gennaio 2011

COSTITUITO IL COMITATO ELETTORALE LISTA PER BIASSONO 2011


Si è costituito il COMITATO ELETTORALE LISTA PER BIASSONO 2011. Martedì 23 novembre ex consiglieri, candidati e sostenitori di Lista per Biassono hanno deciso di dar vita al Comitato in vista delle elezioni amministrative previste nella primavera del 2011. La decisione viene dopo la scelta degli organi direttivi del Partito Democrativo biassonese di uscire da Lista per Biassono e di presentarsi con il proprio simbolo e propri candidati alle prossime elezioni.
 I promotori del Comitato considerano la Lista civica lo strumento più idoneo per facilitare il confronto ed il coinvolgimento dei cittadini sui problemi di Biassono e per costruire una alternativa alla maggioranza leghista che da 15 anni governa il paese. Si conferma quindi il proseguimento dell’esperienza della lista civica e si costituisce il Comitato Elettorale per preparare le elezioni del 2011. Si è convenuto che il progetto sul quale il Comitato lavorerà sarà quello di una proposta di lista civica fortemente rinnovata rispetto al passato: più incisiva nel far conoscere i propri programmi, più pronta nell’intervenire sui problemi del paese, più determinata nel combattere quanto di sbagliato viene fatto nelle aule comunali e fuori, più aperta al contributo dei giovani e di chi si sente lontano dalla politica. Il Comitato ha in programma da subito di coinvolgere il maggior numero di cittadini sul progetto e di organizzare riunioni aperte di confronto ed elaborazione programmatica su una serie di temi rilevanti per il paese. Per chi volesse contattare il Comitato Elettorale Lista per Biassono 2011 o conoscerne le proposte sono previste a breve iniziative sul web tra le quali un profilo Facebook ed un blog.

Biassono, 26 novembre 2010
COMITATO ELETTORALE LISTA PER BIASSONO 2011     

1 commento: