Diceva il conte Verri...

"La voce della verità comincia da lontano a farsi ascoltare, poi si moltiplicano le forze, e la opinione regina dell'universo sorride in prima, poi disputa, poi freme, poi ricorre alle arti, poi termina derisa: questo è il solito gradato passo che fa la ragione a fronte dell'opinione" (Pietro Verri)

martedì 26 luglio 2011

A COLPI DI PEDALE

Vacanze in arrivo, nuove idee in partenza. Chiuso ieri sera l'ultimo consiglio comunale, Lista per Biassono sospenderà gli incontri in programma ogni mercoledì sino alla fine di agosto. Il tempo necessario per ricaricare le batterie (rigorosamente solari) ed elaborare ulteriori progetti, visto che il prossimo importante impegno cittadino riguarderà niente meno che l'elaborazione del Piano generale del territorio. 
Entro il 31 agosto tutti i biassonesi sono infatti chiamati ad esprimersi sul più importante documento di programmazione di sviluppo del Paese, presentando osservazioni alle tavole disponibili sul sito www.biassono.org. Principali vittime dell'urbanizzazione del futuro saranno le fasce verdi che delimitano i confini di Biassono, un ecosistema di notevole valore che LpB ha visitato proprio nel corso di una delle sue ultime biciclettate. Il nostro blog ha scelto di ricordale con qualche scatto d'autore, grazie al contributo della fotografa Matilde Castagna. Migliorare Biassono si può. Salite in sella e venite con noi!






























Nessun commento:

Posta un commento