Diceva il conte Verri...

"La voce della verità comincia da lontano a farsi ascoltare, poi si moltiplicano le forze, e la opinione regina dell'universo sorride in prima, poi disputa, poi freme, poi ricorre alle arti, poi termina derisa: questo è il solito gradato passo che fa la ragione a fronte dell'opinione" (Pietro Verri)

domenica 13 maggio 2012

Distributore nel Parco di Monza: un solo colpevole?


1 commento:

  1. Bello il titolo, e per chi come me ha assistito alla serata, un paradosso totale: tutti contrari, ma di fatto nessuno ha fatto nulla per evitarlo, chi approvando e chi tacendo, e chi come il presidente di Sias, che zelante ricorda all'ACI che stanno per scadere i termini e quindi , lui è contrario,ma se non aprono il cantiere perderanno il diritto di fare il distributore.
    E il cantiere viene aperto e si comincia tagliando alcuni alberi, tanto per gradire.
    Poi ci domandiamo come mai i Grillini prendono voti: con questi politici che abbiamo visto al tavolo della presidenza accompagnati da cotanto presidente di Sias (società a capitale pubblico)c'è da stare poco tranquilli.
    Dicono una cosa e fanno o lasciano fare il contrario dai loro capi seduti a Roma, come se i rappresentanti della Lega e del PDL che siedono a Roma siano un'altra cosa da quelli seduti in Brianza.
    Adesso aspettiamo che la promessa di fare un documento sottoscritto da TUTTI, politici e Sias si realizzi, anche se dopo la serata abbiamo qualche dubbio.

    Paci

    RispondiElimina