Allarme rosso!! Ieri sera il Comune di Monza ha concesso il nuovo avvio dei lavori di costruzione del distributore di carburanti nel Parco. Del documento di condanna dei sindaci e del presidente della Provincia di MB, la cui stesura d'urgenza era stata pubblicamente annunciata giovedì scorso, nessuna comunicazione ancora. No comment!
Mi permetto un atto poco democratico, un copia/incolla per riportare qui un contributo dei giorni scorsi chiaroveggente.
RispondiEliminaAggiungo solo che l'unica cosa da fare di veramente democratico è il passaparola per un presidio permanente.
edl
Paci Paciana14 maggio 2012 08:01
Bello il titolo, e per chi come me ha assistito alla serata, un paradosso totale: tutti contrari, ma di fatto nessuno ha fatto nulla per evitarlo, chi approvando e chi tacendo, e chi come il presidente di Sias, che zelante ricorda all'ACI che stanno per scadere i termini e quindi , lui è contrario,ma se non aprono il cantiere perderanno il diritto di fare il distributore.
E il cantiere viene aperto e si comincia tagliando alcuni alberi, tanto per gradire.
Poi ci domandiamo come mai i Grillini prendono voti: con questi politici che abbiamo visto al tavolo della presidenza accompagnati da cotanto presidente di Sias (società a capitale pubblico)c'è da stare poco tranquilli.
Dicono una cosa e fanno o lasciano fare il contrario dai loro capi seduti a Roma, come se i rappresentanti della Lega e del PDL che siedono a Roma siano un'altra cosa da quelli seduti in Brianza.
Adesso aspettiamo che la promessa di fare un documento sottoscritto da TUTTI, politici e Sias si realizzi, anche se dopo la serata abbiamo qualche dubbio.
Paci