Diceva il conte Verri...

"La voce della verità comincia da lontano a farsi ascoltare, poi si moltiplicano le forze, e la opinione regina dell'universo sorride in prima, poi disputa, poi freme, poi ricorre alle arti, poi termina derisa: questo è il solito gradato passo che fa la ragione a fronte dell'opinione" (Pietro Verri)

martedì 15 maggio 2012

NUOVO ALLARME ROSSO!

Allarme rosso!! Ieri sera il Comune di Monza ha concesso il nuovo avvio dei lavori di costruzione del distributore di carburanti nel Parco. Del documento di condanna dei sindaci e del presidente della Provincia di MB, la cui stesura d'urgenza era stata pubblicamente annunciata giovedì scorso, nessuna comunicazione ancora. No comment!


1 commento:

  1. Mi permetto un atto poco democratico, un copia/incolla per riportare qui un contributo dei giorni scorsi chiaroveggente.
    Aggiungo solo che l'unica cosa da fare di veramente democratico è il passaparola per un presidio permanente.
    edl
    Paci Paciana14 maggio 2012 08:01
    Bello il titolo, e per chi come me ha assistito alla serata, un paradosso totale: tutti contrari, ma di fatto nessuno ha fatto nulla per evitarlo, chi approvando e chi tacendo, e chi come il presidente di Sias, che zelante ricorda all'ACI che stanno per scadere i termini e quindi , lui è contrario,ma se non aprono il cantiere perderanno il diritto di fare il distributore.
    E il cantiere viene aperto e si comincia tagliando alcuni alberi, tanto per gradire.
    Poi ci domandiamo come mai i Grillini prendono voti: con questi politici che abbiamo visto al tavolo della presidenza accompagnati da cotanto presidente di Sias (società a capitale pubblico)c'è da stare poco tranquilli.
    Dicono una cosa e fanno o lasciano fare il contrario dai loro capi seduti a Roma, come se i rappresentanti della Lega e del PDL che siedono a Roma siano un'altra cosa da quelli seduti in Brianza.
    Adesso aspettiamo che la promessa di fare un documento sottoscritto da TUTTI, politici e Sias si realizzi, anche se dopo la serata abbiamo qualche dubbio.
    Paci

    RispondiElimina