Diceva il conte Verri...

"La voce della verità comincia da lontano a farsi ascoltare, poi si moltiplicano le forze, e la opinione regina dell'universo sorride in prima, poi disputa, poi freme, poi ricorre alle arti, poi termina derisa: questo è il solito gradato passo che fa la ragione a fronte dell'opinione" (Pietro Verri)

venerdì 3 gennaio 2014

DISCORSO INAUGURALE 2014

Alberto Caspani, capogruppo in consiglio comunale di Lista per Biassono, traccia un bilancio tragicomico della vita amministrativa di Biassono e illustra le prospettive politiche per il 2014. I contenuti del discorso sono disponibili anche attraverso la Facebook Fanpage "Biassono in progress" e sul materiale cartaceo distribuito in 5000 copie a tutte le famiglie di Biassono (Monza e Brianza). 

Si ringrazia la Deutscher Fernsehfunk (DDR-FS) per la gentile disponibilità dei propri studi televisivi.

2 commenti:

  1. In 30 minuti un anno di disfatte color verde marcio e un anno di vessazioni da parte di chi vuol provare a cambiar le cose ma si deve quotidianamente scontrare con l'ignoranza di finti politicanti che hanno a cuore altri interessi diversi da quelli del cittadino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi anche: in 30 minuti un modo un po' inedito di raccontare le proposte di lista per Biassono in consiglio comunale (pressoché tutte respinte) e le cose fatte e soprattutto non fatte dai nostri amministratori in una Biassono un po' dormiente. Forse le proposte è meglio farle direttamente ai nostri concittadini in strada utilizzando, come da certe vecchie tradizioni, anche tamburo e tromba.
      e.d.

      Elimina