MALEGORI DIMETTITI!
Consiglio comunale in rivolta contro il sindaco struzzo!
Il consiglio comunale di Biassono è l'unico posto dove non si può discutere dell'anomalo e imbarazzante comportamento di alcuni agenti della Polizia Locale.
Ne hanno parlato i TG RAI e Mediaset, Repubblica, Giorno, Fatto Quotidiano, Corriere della Sera, ma a Biassono NO, il Sindaco non vuole.
Nonostante la proposta di delibera presentata da Lista per Biassono, attraverso cui si chiedeva di porre in discussione e giudicare la condotta del sindaco rispetto al caso Polizia Municipale, Piero Malegori si è sottratto al confronto ancora una volta. All'uscita dall'aula del nostro capogruppo Alberto Caspani, cui si è unito il Partito Democratico a sua volta in segno di protesta, il pubblico è esploso mostrando cartelli contro la politica del sindaco-struzzo e rinnovando la richiesta delle sue immediate dimissioni.
Il Sindaco ha voluto imbavagliare il Consiglio Comunale.
RispondiEliminaE per farlo, ha anche dovuto "stracciare" il Regolamento.
Dimostrando di essere inadeguato non solo come responsabile della Sicurezza, ma anche come Presidente del Consiglio Comunale stesso.
Un atteggiamento veramente arrogante; l'arroganza, però, di chi si sente con l'acqua alla gola.
E le molte assenze sui banchi leghisti, così come le rinunce dei subentranti al dimissionario De Biasio, non erano casuali.
Per loro fortuna, questa volta ci ha pensato il CDL a fare da stampella.
Fino a quando?
Prendano atto della situazione e vadano a casa.
Per il bene dei cittadini.
#IO STO CON BIASSONO
#MALEGORI DIMETTITI