Diceva il conte Verri...

"La voce della verità comincia da lontano a farsi ascoltare, poi si moltiplicano le forze, e la opinione regina dell'universo sorride in prima, poi disputa, poi freme, poi ricorre alle arti, poi termina derisa: questo è il solito gradato passo che fa la ragione a fronte dell'opinione" (Pietro Verri)

giovedì 14 giugno 2012

COUNTDOWN PGT


I giorni a disposizione sono sempre meno, ma il monolite avanza! Per scongiurare la devastante cementificazione di Biassono, il cui impatto è fomentato dalla grigia politica della Lega Nord, compila il prima possibile il modulo qui a disposizione (clicca qui). Attraverso le informazioni di supporto che puoi trovare nella brochure preparata da Lista per Biassono (clicca qui), puoi suggerire quali trasformazioni o riqualificazioni vuoi sul nostro territorio. Hai tempo fino al 30 giugno! Forza! Mettiti in gioco anche tu!

HAI DUBBI, PERPLESSITA'? Vieni domenica 17 giugno, alle ore 9, davanti al museo civico "Carlo Verri": troverai Lista per Biassono e i suoi amici pronti ad accompagnarti in bicicletta (clicca qui per i dettagli) sui luoghi condannati dal PGT della Lega Nord. Insieme possiamo ancora salvarli! 

TI SERVE UN CONSULTO? Scrivici o rispedisci al blog il modulo per le osservazioni al PGT. Lista per Biassono ti aiuta a presentarle in Comune o se ne farà carico in Consiglio Comunale. 
Insomma, pedala, scrivi, ingegnati, ma fa' qualcosa! Comportati da cittadino responsabile! Ne va del tuo futuro. Del nostro futuro. 

Ricorda: il monolite incombe su di noi...
e si avvicina inesorabilmente!




2 commenti:

  1. Complimenti per il disegno...
    Ahahahahahaha

    RispondiElimina
  2. L'artista ci tiene a precisare che il personaggio sopra il monolite non è Krili di Dragon Ball, anche se ci somiglia.

    RispondiElimina