Diceva il conte Verri...

"La voce della verità comincia da lontano a farsi ascoltare, poi si moltiplicano le forze, e la opinione regina dell'universo sorride in prima, poi disputa, poi freme, poi ricorre alle arti, poi termina derisa: questo è il solito gradato passo che fa la ragione a fronte dell'opinione" (Pietro Verri)

mercoledì 10 febbraio 2016

UNA DICHIARAZIONE D'AMORE PER BIASSONO

Telecamere puntate sotto i portici della biblioteca di via S. Martino. Domenica prossima, 14 febbraio, Lista per Biassono renderà il tuo S. Valentino speciale. Alcuni nostri sostenitori saranno infatti presenti a un banchetto informativo, dalle ore 9 alle 12.30, accompagnato da un'insolita attrezzatura: treppiede con videocamera montata, cornice d'inquadratura e la potenza dei social network al tuo servizio. 

In occasione del lancio del 1° concorso-manifesto "#biassonoinprogress", sarà la tua voce protagonista: se vuoi fare una dichiarazione d'amore per Biassono (e magari per qualcuno di speciale ;-) ), scrivere un tweet in diretta dedicato al rilancio del tuo Comune, salutare i tuoi concittadini invitandoli all'azione per le prossime elezioni amministrative, allora vieni a trovarci. Realizzeremo un breve filmato con tutti i protagonisti della mattinata, che sarà poi veicolato su tutti i nostri canali mediatici. Qualcosa proprio non ti è andato giù? Sei deluso o delusa per come hanno trattato il tuo Comune? Nessun problema, abbiamo spazio anche per i cuori infranti!

I nostri volontari ti aiuteranno a capire come stendere un tweet in progress e, soprattutto, cosa fare per vincere uno dei buoni speciali messi in palio dai "Magnifici 7" di Biassono: è già tutto sul volantino-manifesto in distribuzione in paese (clicca qui), ma se non ti fosse arrivato ancora, o volessi approfittare di un'occasione irripetibile per far breccia nel cuore amato, noi saremo lì per te! E insieme noi, tanti libri romantici in omaggio...

Forza! Comincia a pensare alla tua dichiarazione...domenica 14 potrebbe essere il giorno della svolta!

ps I love you




  

     

Nessun commento:

Posta un commento