Diceva il conte Verri...

"La voce della verità comincia da lontano a farsi ascoltare, poi si moltiplicano le forze, e la opinione regina dell'universo sorride in prima, poi disputa, poi freme, poi ricorre alle arti, poi termina derisa: questo è il solito gradato passo che fa la ragione a fronte dell'opinione" (Pietro Verri)

lunedì 1 febbraio 2016

AL VIA IL 1° CONCORSO-MANIFESTO PER BIASSONO!

Ci siamo. Dopo settimane d'intenso lavoro, durante le quali Lista per Biassono non solo ha allargato il suo organico a nuovi, brillanti e giovani collaboratori, ma ha realizzato anche un restyling della propria immagine (avete visto com'é più luminoso il nostro logo? Non è forse più facile trovare il nostro blog scrivendo direttamente l'indirizzo http://www.biassonoinprogress.it? E avete già iniziato a seguirci su Twitter e Instagram?), siamo ormai pronti per spiegare le ali in vista delle prossime elezioni amministrative. 

Oggi, 1° febbraio 2016, Lista per Biassono si candida ufficialmente alla guida di Villa Verri. 

Vogliamo farlo, però, con tutti voi e lo vogliamo fare in un modo mai visto prima a Biassono: scrivendo il primo manifesto "in progress" della storia. Ognuno di noi può infatti contribuire a descrivere il paese che desideriamo, secondo le diverse modalità indicate nel volantino sottostante (lo stesso che, nei prossimi giorni, verrà recapitato nelle vostre caselle postali. Conservatelo! Come ogni pezzo da collezione, fra qualche annetto potrà valere molto ;-). 

Le idee più originali e i progetti meglio realizzabili saranno direttamente premiati da una speciale giuria di Biassono in Progress, in collaborazione con "i 7 Magnifici": eccellenze commerciali selezionate nel nostro paese per cominciare il rilancio e la ricostruzione di un tessuto socio-economico unico nel panorama locale... date affondo a tutta la vostra creatività e che vinca il migliore! 








Nessun commento:

Posta un commento