Diceva il conte Verri...

"La voce della verità comincia da lontano a farsi ascoltare, poi si moltiplicano le forze, e la opinione regina dell'universo sorride in prima, poi disputa, poi freme, poi ricorre alle arti, poi termina derisa: questo è il solito gradato passo che fa la ragione a fronte dell'opinione" (Pietro Verri)

domenica 10 luglio 2016

Foto della settimana: VISITE INUSUALI IN VILLA VERRI

Che succede in municipio? Non pochi si sono posti questa domanda, quando in settimana è apparsa nel cortile retrostante di Villa Verri un'auto della polizia proveniente dal Comune di Terno d'Isola (provincia di Bergamo). Mistero ancor più fitto, tenuto conto che all'ufficio della Polizia locale nessuno sapesse nulla, benché prassi voglia che fra agenti di corpi colleghi sia previsto il saluto al Comandante del Comune in cui si è in visita. A Biassono nulla di tutto questo. La Polizia locale non era informata, nonostante agenti di Terno d'Isola fossero in riunione col personale amministrativo. Controlli? Nuovi accordi di collaborazione? Cambio della guardia? O ulteriori sviluppi dopo il caso sopito dello "scandalo balli"? Forse sarà la polizia stessa a fornire una risposta, quando la ragione della visita sarà chiarita e resa pubblica.  


2 commenti:

  1. Mi sa che sono venuti solo a bere un caffè, non a preparare la terza guerra mondiale.
    Michele Memola

    RispondiElimina
  2. Ho perso il sonno. Qualcuno mi dica assolutamente chi ha posteggiato quell'automobile nel cortile di villa Verri. NCIS ê già stata allertata!!

    RispondiElimina