Diceva il conte Verri...

"La voce della verità comincia da lontano a farsi ascoltare, poi si moltiplicano le forze, e la opinione regina dell'universo sorride in prima, poi disputa, poi freme, poi ricorre alle arti, poi termina derisa: questo è il solito gradato passo che fa la ragione a fronte dell'opinione" (Pietro Verri)

lunedì 3 novembre 2014

BIASSONO PRESA D'ASSALTO!

Leggiamo su “Il Corriere della Sera” che, a Milano, cresce l’allarme per l’occupazione di case popolari da parte di extra-comunitari. Un fenomeno che interessa un po’ tutto il nord Italia, in realtà, e la Brianza non è certo immune.

Proprio la stampa locale ha appena annunciato che, anche a Biassono, in occasione della festa Patronale di San Martino - e nonostante la giunta più leghista di tutta la Lombardia (cosa da far rizzare i capelli a tutti gli stranieri) - ci sarà un’invasione di EXTRA-COMUNITARI domenica 9 novembre!

La notizia ci ha naturalmente allarmato e, dal discorso del nostro Sindaco in occasione delle celebrazioni per il 4 Novembre (anticipate domenica scorsa), deve aver preoccupato molto pure lui. Capiamo bene il suo discorso sulla difesa dei confini.

E se il governo Renzi non riesce a fermare queste orde di Extra-Comunitari, che a ripetute ondate calano sulle nostre terre, fa bene allora il sindaco Malegori a invocare la difesa dei nostri confini. Domenica prossima ci aspettiamo che la Polizia Locale, allertata dal primo cittadino in persona, opponga prodi cavalli di Frisia dinanzi alle auto degli EXTRA-COMUNITARI pronti a invadere le nostre piazze.

Sindaco, una volta tanto saremo solidali con lei, innalzando cartelli e gridando slogan precisi: “FUORI GLI EXTRA-COMUNITARI DA BIASSONO!”, o meglio: “AIUTIAMO GLI SVIZZERI A CASA LORO!”. E per farlo, siamo disposti persino a mangiare più cioccolato: meglio infrangere la dieta che i confini della Patria!


NO PASARAN!

Nessun commento:

Posta un commento