Diceva il conte Verri...

"La voce della verità comincia da lontano a farsi ascoltare, poi si moltiplicano le forze, e la opinione regina dell'universo sorride in prima, poi disputa, poi freme, poi ricorre alle arti, poi termina derisa: questo è il solito gradato passo che fa la ragione a fronte dell'opinione" (Pietro Verri)

sabato 2 aprile 2016

IN DISTRIBUZIONE LE PRIME 100 CARTOLINE DA COLLEZIONE! NUMERATE, AUTOGRAFATE E CON QR CODE



Appuntamento storico, domattina! Dalle ore 9 alle 12.30, Lista per Biassono sarà presente con un banchetto informativo alla Macina di via S. Martino: oltre agli inviti per la festa del 9 aprile prossimo, saranno disponibili le PRIME 100 CARTOLINE DA COLLEZIONE della Campagna elettorale 2016. Sono numerate e autografate, nonché le prime nella storia biassonese a disporre di un QR Code per essere lette dal vostro telefonino. Tenetele da parte, perché di anno in anno acquisteranno notevole valore! FREE HUGS per i primi 100 fortunati e...per tutti coloro che ci verranno a trovare!   

E...non finisce qui! Martedì 5 aprile, altre 100 cartoline in distribuzione al mercato comunale, all'angolo fra via Cesana e Villa e Piazza Italia. Cercate anche nei negozi di Biassono ;-) Ma per ottenere l'autografo, seguiteci nei prossimi appuntamenti....


Emoticon wink

Nessun commento:

Posta un commento