Diceva il conte Verri...

"La voce della verità comincia da lontano a farsi ascoltare, poi si moltiplicano le forze, e la opinione regina dell'universo sorride in prima, poi disputa, poi freme, poi ricorre alle arti, poi termina derisa: questo è il solito gradato passo che fa la ragione a fronte dell'opinione" (Pietro Verri)

giovedì 7 aprile 2016

PALAZZO BOSSI: CASA DEGLI ESPLORATORI (il progetto)

Ci siamo. In attesa dell'ormai imminente fine dei lavori di ristrutturazione di Palazzo Bossi, storica dimora nobiliare biassonese, Lista per Biassono lancia un progetto d'impiego destinato a proiettare il nostro paese sulla scena internazionale. 

Dando seguito alle indicazioni a suo tempo sottoposte alla giunta leghista, rimaste - come tante altre proposte di questo quinquennio - lettera morta per mero atteggiamento pregiudiziale, la Casa degli Esploratori è ora a un passo dal poter divenire realtà. Unitamente al progetto di liberare Villa Verri dagli uffici comunali e di rilancio del centro storico, Palazzo Bossi verrà a costituire il terzo fondamentale pilastro per fare di Biassono un grande polo attrattivo.

Pubblichiamo di seguito una sintesi della nostra linea operativa per le elezioni 2016, appositamente pensata per conferire una forte impronta territoriale al laboratorio Bi-creative previsto all'interno del nuovo polo del Distretto Culturale Evoluto di Monza e Brianza. Ma, soprattutto, un omaggio di cuore al nostro grandissimo esploratore Gaetano Osculati.  
  










ULTERIORI APPROFONDIMENTI SARANNO DISPONIBILI DURANTE LA FESTA DI PRESENTAZIONE DEL CANDIDATO SINDACO DI LISTA PER BIASSONO 

NON MANCATE!

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

1 commento:

  1. Forza LPB Siete un soffio fresco e rigenerante per questo paese trasformato in una noce di cocco da giunte comunali fossili e povere di idee,usciamo in strada e parliamo con le persone! É inutile riempire le case di telecamere per controllare, chi?cosa? Usciamo di casa,rendiamo vivo questo paese che nasconde ottime risorse! Rompiamo il guscio della noce di cocco!! LPB mi sembra l'unica lista libera da legami e pregiudizi politici inutili in un paese come il nostro.

    RispondiElimina