Diceva il conte Verri...

"La voce della verità comincia da lontano a farsi ascoltare, poi si moltiplicano le forze, e la opinione regina dell'universo sorride in prima, poi disputa, poi freme, poi ricorre alle arti, poi termina derisa: questo è il solito gradato passo che fa la ragione a fronte dell'opinione" (Pietro Verri)

mercoledì 11 maggio 2016

MATTEO MALOSIO, candidato al consiglio comunale

Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo Malosio, ho 41 anni e abito a Biassono da quando ne avevo 13. Sono sposato con un tesoro e papà di tre gioielli. La passione per la tecnologia e la scienza mi ha portato, nell'ambito degli studi, alla laurea in Ingegneria Meccanica e, in tempi recenti, al dottorato di ricerca in Meccanica Applicata. Per guadagnarmi da vivere, ma anche con la speranza di poter fare qualcosa di utile, svolgo attività di ricercatore presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche dove sono responsabile dello sviluppo di tecnologie robotiche per la neuroriabilitazione. Fuori e dentro l'ambito lavorativo mi definiscono un maker, e forse è anche vero. 

Guarda qui quello che combino ;-)




Amo l'aria aperta, le vacanze in bicicletta, le idee libere e l'onestà. Tento di vivere seguendo i principi di un'economia sostenibile, essendo anche membro del Gruppo d'acquisto solidale di Biassono; non posso dire che sia semplice, ma ci provo con soddisfazione da anni.


A Biassono suono il clarinetto presso il Corpo Musicale Biassonese e mi sono cimentato sul palco di una compagnia teatrale del paese, quasi per gioco ma con passione e divertimento. Sono stato vicepresidente del Comitato Genitori ISCO Biassono e rappresentante d'istituto presso la scuola materna San Giorgio al Parco. Ho deciso di candidarmi in Lista per Biassono per le prossime elezioni comunali riconoscendo l'originalità, la modernità e l'indipendenza del messaggio politico di cui essa si è fatta promotrice negli scorsi cinque anni, individuando nei contenuti del programma elettorale, che a più mani abbiamo redatto, tante delle cose che mi piacerebbe ci fossero a Biassono. Vorrei poter contribuire alla loro realizzazione mettendo a disposizione di tutti passione, impegno e determinazione. Se il 5 giugno avrete il coraggio di votare per me, indicando il mio nome sulla linea delle preferenze...ve ne sarò riconoscente! Ciò che posso fare, per ora, è garantirvi che darò il massimo per onorare la vostra fiducia nel miglior modo. Ma l'importante è che votiate LpB! Ok, ok...non avete capito bene chi siano i maker, o cosa si faccia nei co-lab(oratori)? Avete ancora molto tempo per leggere bene il nostro programma ;-)


Nessun commento:

Posta un commento